Politica di restituzione e rimborso
Aggiornato al 11-09-2024
Definizioni e termini chiave
Per aiutare a spiegare le cose nel modo più chiaro possibile in questa politica di restituzione e rimborso, ogni volta che si fa riferimento a uno qualsiasi di questi termini, sono rigorosamente definiti come:
Azienda: quando questa politica menziona "Azienda", "noi", "ci" o "nostro", si riferisce a 3Fase che è responsabile delle informazioni dell'utente ai sensi di questo reso e Politica di rimborso.
Cliente: si riferisce alla società, organizzazione o persona che si iscrive per utilizzare il Servizio per gestire i rapporti con i propri consumatori o utenti del servizio.
Dispositivo: qualsiasi dispositivo connesso a Internet come telefono, tablet, computer o qualsiasi altro dispositivo che può essere utilizzato per visitare e utilizzare i servizi.
Servizio: si riferisce al servizio fornito da 3Fase così come descritto nei relativi termini (se disponibili) e su questa piattaforma.
Sito Web: il sito di 3Fase , a cui è possibile accedere tramite questo URL: https://3fase.alanrose.it
Tu: una persona fisica o giuridica che è registrata con 3Fase per utilizzare i Servizi.
Politica di restituzione e rimborso
Grazie per aver acquistato da 3Fase . Apprezziamo il fatto che ti piaccia comprare le cose che costruiamo. Vogliamo anche assicurarci che tu abbia un'esperienza gratificante mentre esplori, valuti e acquisti i nostri prodotti.
Come con qualsiasi esperienza di acquisto, ci sono termini e condizioni che si applicano alle transazioni su 3Fase . Saremo brevi quanto i nostri avvocati lo permetteranno. La cosa principale da ricordare è che effettuando un ordine o effettuando un acquisto su 3Fase , accetti i termini indicati di seguito insieme all'Informativa sulla privacy di 3Fase .
Se c'è qualcosa che non va nel prodotto che hai acquistato, o se non sei soddisfatto, devi emettere un rimborso e restituire il tuo articolo.
Se desideri restituire un prodotto, l'unico modo sarebbe seguire le seguenti linee guida:
Il prodotto deve essere privo di danni, se riscontriamo danni sul prodotto annulleremo immediatamente il rimborso.
Rimborsi
3Fase si impegna a servire i nostri clienti con i migliori prodotti. Ogni singolo prodotto che scegli viene accuratamente ispezionato, controllato per eventuali difetti e imballato con la massima cura. Lo facciamo per assicurarci che ti innamori dei nostri prodotti.
Purtroppo, ci sono momenti in cui potremmo non avere in magazzino il/i prodotto/i che hai scelto o potremmo riscontrare alcuni problemi con il nostro inventario e il controllo di qualità. In tali casi, potremmo dover annullare l'ordine. Ne verrai informato in anticipo in modo da non doverti preoccupare inutilmente del tuo ordine. Se hai acquistato tramite pagamento online (non in contrassegno), sarai rimborsato una volta che il nostro team avrà confermato la tua richiesta.
Effettuiamo un accurato controllo di qualità prima di elaborare l'articolo ordinato. Prestiamo la massima cura durante l'imballaggio del prodotto. Allo stesso tempo ci assicuriamo che l'imballaggio sia buono in modo tale che gli articoli non vengano danneggiati durante il trasporto. Si prega di notare che 3Fase non è responsabile per danni causati agli articoli durante il transito o il trasporto.
Controlleremo il tuo prodotto restituito non appena lo riceviamo e se segue le linee guida sopra indicate, procederemo a emettere un rimborso del tuo acquisto. L'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere un paio di giorni, ma riceverai una notifica quando riceverai il denaro.
Spedizione
3Fase non è responsabile per le spese di spedizione del reso. Ogni spedizione deve essere pagata dal cliente, anche se l'articolo aveva la spedizione gratuita in primo luogo, il cliente deve pagare la spedizione in cambio.
Disponibilità e limitazioni del prodotto
Data la popolarità e/oi limiti di fornitura di alcuni dei nostri prodotti, 3Fase potrebbe dover limitare il numero di prodotti disponibili per l'acquisto. Fidati di noi, li stiamo costruendo il più velocemente possibile. 3Fase si riserva il diritto di modificare le quantità disponibili per l'acquisto in qualsiasi momento, anche dopo aver effettuato un ordine. Inoltre, potrebbero esserci occasioni in cui 3Fase conferma il tuo ordine ma successivamente viene a sapere che non può fornire il prodotto ordinato. Nel caso in cui non fossimo in grado di fornire un prodotto ordinato, 3Fase annullerà l'ordine e rimborserà l'intero prezzo di acquisto.
Il tuo consenso
Utilizzando la nostra piattaforma, registrando un account o effettuando un acquisto, acconsenti alla nostra politica di restituzione e rimborso e accetti i suoi termini.
Modifiche alla nostra politica di restituzione e rimborso
Dovremmo aggiornare, modificare o apportare modifiche a questo documento in modo che rifletta accuratamente il nostro servizio e le nostre politiche. Se non diversamente richiesto dalla legge, tali modifiche verranno pubblicate in modo visibile qui. Quindi, se continui a utilizzare il Servizio, sarai vincolato dalla Politica di restituzione e rimborso aggiornata. Se non desideri accettare questa o qualsiasi politica di restituzione e rimborso aggiornata, puoi eliminare il tuo account.
Contattaci
Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di qualsiasi bene o servizio che forniamo, non esitare a contattarci e discuteremo di tutti i problemi che stai riscontrando con il nostro prodotto.
Tramite questo link : https://1627.3cx.cloud/livechat